Iniziamo una serie, spero, settimanale di recensioni fotografiche, nel senso che ci saranno molte foto e relativamente poco testo.
Per la prima recensione, con grande orgoglio nazionale, la scelta non poteva che ricadere sul Gundam Fenice Rinascita, guidato (telecomandato?) dal nostro connazionale Ricardo (sigh) Fellini, tratto da Gunda Build Fighters.
continua dopo il salto!